“Noi siamo il nostro stesso protettore e il nostro stesso nemico.“
Lama Michel Rinpoche è nato in una famiglia ebraico-cristiana e, dopo il primo incontro con Lama Gangchen Rinpoche, non se ne separa più, partecipando attivamente ai suoi progetti di vita e dimostrando con Lui un profondo legame. Riconosciuto all’età di otto anni come tulku – la reincarnazione di un maestro buddista – da maestri prestigiosi come lo stesso Lama Gangchen Tulku Rinpoche.
Oggi vive in Italia ed è responsabile spirituale dell’ Albagnano Healing Meditation Center, e di decide di centri della tradizione NgalSo nel mondo. Responsabile di 8 fondazioni tra cui la Lama Gangchen World Peace Foundation, ONG riconosciuta ECOSOC dalle Nazioni Unite.
Anteprima dell’intervista
I primi 3 minuti dell’intervista a Lama Michel Rinpoche
Tipologie di percorsi e insegnamenti, molti dei quali si svolgono presso il Kunpen Lama Gangchen – NgalSo Dharma Centre, in particolare l’Albagnano Healing Meditation Centre.
I percorsi offerti da Lama Michel Rinpoche si concentrano su una varietà di pratiche e concetti della tradizione buddista, adattandoli alle esigenze della vita moderna.
- Insegnamenti sul Sentiero Buddista
- Ritiri e Pratiche Vajrayana
- Pratiche di Autoguarigione
- Sviluppo Personale e Consapevolezza
- Pratica di gruppo e supporto