“Non manca niente! Ciò che è veramente vero è proprio ora. Abbiamo solo questo momento. Con questa comprensione la vita diventa un paradiso e siamo veramente liberi. Essendo silenziosi, vuoti, scopriamo di essere la felicità stessa.”
John David è una guida spirituale, scrittore, artista, padre di famiglia e guida dell’Open Sky House Community.
Dopo anni di duro lavoro come architetto a Londra e in Giappone, risponde al richiamo di una ricerca spirituale e diventa prima uno studente di Osho in India e successivamente di Papaji (Poonja) dove in sua presenza realizza per la prima volta l’illusione dell’io.
Oggi viaggia per il mondo per seminari, ritiri e conferenze, offre satsang on line e presso le sue comunità in Europa, con lo scopo di accompagnare le persone a realizzare la stessa e unica verità.
Anteprima dell’intervista
I primi 3 minuti dell’intervista a John David
- Satsang
- Ritiri
- Sessioni individuali
- Materiale multimediale
I libri
Meetings with Remarkable People (in lingua inglese)
John David – Open Sky Press
Presenta storie di vita di persone straordinarie che, attraverso la loro chiarezza e il loro “splendore spirituale”, sono diventate fonte di ispirazione per molti.
The Pointless Joy of Freedom
John David – Open Sky Press
Il libro è una raccolta di citazioni di importanti figure spirituali storiche, come Osho, Buddha, Nisargadatta Maharaj e altri.
The Great Misunderstanding
John David – Open Sky Press
Il libro spiega che la nostra sensazione di essere separati dalla vita è un’illusione. Il messaggio è che la vera felicità e libertà non sono da cercare fuori, ma si trovano già dentro di noi.